Group: Founder Posts: 1456 Location: L'Oblio di Lvxifer
Status:
Strabenvenuta!!! Io lessi tutto Holmes in seconda media e me innamorai. Sei la prima fan patita che incontro, non sai che gioia!!! Come vedi siamo ancora in alto mare, avendo un'altro forum, salto da quello a questo. Abbiamo appena aperto, ci vorrà um pò per riempire tutto. Se hai domande chiedi pure, o anche se hai idee. Io ascolto tutto e tutti!
"Watson!" "Lei? Ma se le hanno sparato un istante fa!" "Non a me vecchio mio, ma al busto di Giulio Cesare. A proposito, le faccio notare che in tutte le epoche gli uomini famosi ebbero un naso piuttosto notevole." [dal film "Sherlock Holmes e la donna in verde"]
Da qualche parte, nel nostro cuore, una selva oscura racchiude segreti, passioni, desideri... Questo è il nostro ritrovo, un luogo per chi vuole addentrarsi tra i propri sogni e farli crescere, migliorandosi giorno dopo giorno, trovando la forza di andare avanti e di sperare in un futuro di gioie professionali. Un posto dove aspiranti scrittori potranno "duellare" sperimentando nuove arti e cimentandosi in sfide all'ultimo inchiostro. Una piazza di scambi ed un incontro di amici per poter continuare a sognare. Venite a trovarci--->
"Watson!" "Lei? Ma se le hanno sparato un istante fa!" "Non a me vecchio mio, ma al busto di Giulio Cesare. A proposito, le faccio notare che in tutte le epoche gli uomini famosi ebbero un naso piuttosto notevole." [dal film "Sherlock Holmes e la donna in verde"]
Sii.. noi prevediamo il futuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuro uuuuu *vento e fantasmi*
Ma io volevo essere gentilee *_* ;____;
Sono Utente in:
-forum scrittura:
Sono Founder in:
-forum scrittura:
Sono Mod in:
-forum libri:
Da qualche parte, nel nostro cuore, una selva oscura racchiude segreti, passioni, desideri... Questo è il nostro ritrovo, un luogo per chi vuole addentrarsi tra i propri sogni e farli crescere, migliorandosi giorno dopo giorno, trovando la forza di andare avanti e di sperare in un futuro di gioie professionali. Un posto dove aspiranti scrittori potranno "duellare" sperimentando nuove arti e cimentandosi in sfide all'ultimo inchiostro. Una piazza di scambi ed un incontro di amici per poter continuare a sognare. Venite a trovarci--->
Group: Founder Posts: 1456 Location: L'Oblio di Lvxifer
Status:
lo so sorellina scherzavo XD Hum... visto che prevedi il futuro... dimmi, passerò all'esame di riparazione di chimica e biologia a settembre???? O.o XDDDd
Group: Member Posts: 1389 Location: Da qualsiasi posto,purchè abbracciata al mio coniglietto.
Status:
CITAZIONE (alchimia_rossa @ 9/7/2009, 16:16)
Strabenvenuta!!! Io lessi tutto Holmes in seconda media e me innamorai. Sei la prima fan patita che incontro, non sai che gioia!!! Come vedi siamo ancora in alto mare, avendo un'altro forum, salto da quello a questo. Abbiamo appena aperto, ci vorrà um pò per riempire tutto. Se hai domande chiedi pure, o anche se hai idee. Io ascolto tutto e tutti!
Immagino! Ti lascio immaginare il mio sconforto quando ho proposto a una mia compagna di classe di leggere Holmes e lei mi ha chiesto,cito testualmente:"Che animale è?" Vedrò di fare un giro e se posso darò anche una mano a riempire le sezioni!<3
CITAZIONE (*minnie93* @ 9/7/2009, 16:28)
Benvenutissimissimaa!! Ti aspettavamo...
Grazie,Minnie! ^^
CITAZIONE (*minnie93* @ 9/7/2009, 16:31)
Sii.. noi prevediamo il futuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuro uuuuu *vento e fantasmi*
Ma io volevo essere gentilee *_* ;____;
Che benvenuto scenografico! XD
Lo senti questo rumore? E' Emily Brontë che si rivolta nella tomba
Skin realizzata da ~Drãgonfly vietato prelevare il codice e le immagini, spacciare per propria e/o modificare i credits.
Skin distribuita dal Contest Mania e dall' Operation Skin